Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Descrizione dell'azienda e della sua attività principale.

Elementi di storia, punti di forza e di debolezza, immagine dell'azienda e  com'è posizionata sul mercato.

Quali sono le caratteristiche che rendono l'azienda unica nel proprio genere?

Quali sono gli elementi che rendono l'azienda diversa dai suoi diretti concorrenti?

 

Marchio azienda/prodotto,  packaging, immagine coordinata, company profile,, campagna stampa, sito internet, altro.

Quali sono gli obiettivi che l'azienda si prefigge di raggiungere attraverso il lavoro creativo richiesto?

 

Specificare le caratteristiche che dovrà avere il progetto.

Esempio: colori, font, immagini, supporti stampa, formato, ecc

I clienti ideali del progetto sono donne di età compresa tra i 25-35 anni? Ragazzi sportivi o pensionati che amano la musica classica?

Altri elementi importanti dei target di riferimento sono: nazionalità, stili di vita, reddito, cultura, stato civile.

Indicare un modello di riferimento di un concorrente/leader di mercato o di un esempio negativo come stile da evitare. Inserire eventualmente nome o link al sito web concorrente.

BRIEF